Un mix di farine per una pizza ancora più buona

ING 19029 17357

Simbolo per eccellenza delle tavole italiane nel mondo, la pizza è il piatto amato da tutti. Problemi di digestione, attenzione alla linea e diete forzate costringono però molti a rinunciarvi, mentre le cattive abitudini di alcuni pizzaioli sono causa di frequenti allarmi per la salute.
Farina Intera® Miscela Per Pizza è la risposta di chi non vuole rinunciare a gusto e salute: una miscela speciale per pizze altamente digeribili e adatte a tutti.
L'alta qualità delle farine scelte e l'affiancamento attento dei pizzaioli, per la preparazione di una ricetta speciale, creano una pizza dal gusto pieno e croccante. 
Una condizione che accontenta soprattutto i più fedeli "amanti" e rende il prodotto la prima scelta anche dei gourmet. Provare per credere.

Alta digeribilità

Per molti la pizza è fonte di fastidiosi disturbi, legati alla sua digeribilità. Farina Intera® Miscela Speciale propone quindi un nuovo mix di ingredienti e una speciale ricetta per creare pizze leggere e facilmente digeribili, adatte anche ai più intolleranti.La presenza di fibre (contenute nelle farine rigorosamente selezionate, tra cui Farina Intera® fonte di Arabinoxilani) è il primo segreto di una migliore digestione. Ma è anche il supporto tecnico ai pizzaioli a fare la differenza. L'idratazione dell'impasto, la temperatura e la lunghezza della lievitazione sono infatti fattori cruciali per scomporre adeguatamente amidi e proteine e portare in tavola una pizza gustosa, fragrante e leggera.

Gli speciali ingredienti di Farina Intera® Miscela Speciale Pizza sono negli impasti delle migliori pizzerie in tutta Italia, che sfornano la pizza dopo una lunga lievitazione ed una cottura attenta.

 TROVA LA PIZZERIA PIU' VICINA.

ING 19078 11773