• Home
  • Blog Dynamic
  • Farine Varvello tra gli sponsor del festival della comunicazione di Camogli

Si apre a Comogli il 6 Settembre e continua fino al 9 Settembre la V edizione del Festival della Comunicazione 2018. Una manifestazione nazionale annuale di alto livello, che annovera tra gli sponsor anche Farine  Varvello, azienda all’avanguardia, sensibile e attenta al mondo della comunicazione e a tutte le sue sfaccettature ed evoluzioni.

Ideato con Umberto Eco e organizzato da Frame, in collaborazione con il Comune di Camogli, si tratta di un appuntamento unico e tra i più attesi in Italia dedicato a comunicazione, futuro e innovazione. I principali protagonisti del mondo dell’economia, della cultura, dell’innovazione, dello spettacolo, delle imprese e del giornalismo esploreranno il tema “Visioni” in tutta la sua pluralità di sensi e con una contaminazione di linguaggi e forme espressive unica. Non mancheranno anche escursioni, laboratori per bambini e famiglie, mostre, spettacoli ed aperitivi.
Tra i diversi appuntamenti della rassegna, il 7 settembre dalle 10.30 alle 12.30, a Farine Varvello verrà dedicato un corner all’interno della sala stampa del Festival, dove sarà presente del materiale promozionale e dove verrà offerta della focaccia preparata con Farina Intera® a tutti i giornalisti ospiti.

Per maggiori informazioni e curiosità, vi invitiamo a visitare il sito web della manifestazione http://www.festivalcomunicazione.it/partner-sponsor-2018/