F.A.Q.

REGISTRAZIONE AL SITO

Come posso registrarmi al sito FARINAINTERA?

Potrete registrarvi al nostro sito dal vostro primo ordine.

Una volta completati i campi obbligatori dei vostri DATI DI FATTURAZIONE e SPEDIZIONE potrete mettere un flag sulla dicitura CREARE UN ACCOUNT? A questo punto inserirete una password ed il vostro profilo personale sarà creato.

AREA PERSONALE

Cosa posso fare all’interno della mia AREA PERSONALE?

All’interno della vostra area personale potrete monitorare lo stato della vostra spedizione, gestire i vostri dati personali, indirizzi di fatturazione e spedizione e avere accesso allo storico dei vostri ordini.

ORDINI

Posso effettuare un ordine senza essere registrato a FARINAINTERA?

Si, potrete effettuare un ordine presso di noi inserendo solo i vostri DATI DI FATTURAZIONE e SPEDIZIONE, senza dovervi registrare al nostro sito internet.

PAGAMENTI

Come posso pagare? Quali pagamenti accetta FARINAINTERA?

Sul sito farinaintera.it potrete pagare con Paypal o bonifico bancario. Potrete selezionare il vostro metodo preferito, dopo aver confermato il carrello e i dati della spedizione.

Il pagamento online su FARINAINTERA è sicuro?

Abbiamo scelto la piattaforma PayPal per garantirvi la massima serietà nelle transazioni online. Al momento del pagamento, sullo schermo in basso, comparirà un lucchetto, che indica la garanzia di sicurezza della transazione. I vostri dati bancari saranno trasmessi al server di PayPal previa cifratura mediante protocollo SSL (Secure Socket Layer). Tali dati non saranno in alcun caso conservati. Le procedure appena descritte corrispondono alla normativa di protezione in vigore per garantire al meglio le sue transazioni online.

Ho pagato il mio ordine tramite bonifico. Quando verrà spedito?

FARINAINTERA evade gli ordini pagati tramite bonifico bancario solo quando l’effettivo accredito viene visualizzato nel nostro conto bancario. Fino ad allora, l’ordine viene lasciato IN SOSPESO. I tempi sono di circa 4-5 giorni lavorativi. Qualora il cliente fornisse in anticipo la ricevuta del bonifico bancario, FARINAINTERA si riserva il diritto di attendere comunque che il pagamento si visualizzi nel proprio conto bancario. Se desiderate che il Vostro ordine venga evaso in tempi più veloci, consigliamo di scegliere un metodo di pagamento PayPal.

SPEDIZIONI

Quanto costa la spedizione?

Le spedizioni sono GRATUITE in tutta Italia, tramite il corriere, con una spesa minima di 47 euro. Per tutti gli importi inferiori, l’ordine avrà una maggiorazione di 6 euro.

ORDINI e CONSEGNE

Come si fa ad ordinare un prodotto su FARINAINTERA?

Nello shop online del nostro sito, potrete scegliere tra vari prodotti. Una volta selezionato/i, potrete indicare la quantità desiderata e cliccare su AGGIUNGI AL CARRELLO.

Nel menù a tendina, in alto a destra, troverete l’icona di un carrello e una volta selezionato verrete reindirizzati nella pagina di riepilogo ordine. Da qui potrete cambiare la quantità, applicare un CODICE PROMO e/o un CODICE PROMOZIONALE, se ne siete provvisti.

Cliccando su PROCEDI CON L’ORDINE potrete:

– inserire i DATI DI FATTURAZIONE e SPEDIZIONE o indicarne uno diverso;
– selezionare il metodo di pagamento (PayPal o bonifico bancario);
– dovrete accettare i TERMINI E LE CONDIZIONI del sito web.

A questo punto, vi verrà inviata un’e-mail con il numero dell’ordine e il riepilogo. In caso di difficoltà, vi invitiamo a contattarci a ordini@farinevarvello.com. provvederemo a rispondervi al più presto.

Che cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Se non siete presenti al momento della consegna, il corriere vi lascerà un avviso e proverà a contattarvi telefonicamente per prendere appuntamento per una riconsegna. Se non riuscirete a mettervi d’accordo telefonicamente, il corriere aprirà una giacenza e a quel punto vi contatteremo noi per email per avvertirvi della giacenza del vostro pacco. La spedizione rimarrà in giacenza per un tempo massimo di 10 giorni e poi verrà rispedito automaticamente alla nostra sede.

RIVENDITORI

Avete rivenditori fisici nella mia zona?

FARINAINTERA vende i suoi prodotti anche presso negozi. Se volete scoprire il rivenditore più vicino alla vostra città, provincia o regione, potete consultare la pagina PUNTI VENDITA che trovate sul nostro sito.

Sono un commerciante e sono interessato a rivendere i prodotti FARINAINTERA, come posso fare?

Nel ringraziarvi del vostro interesse, desideriamo informarvi che potrete registrare i vostri dati e inoltrare la vostra richiesta selezionando DIVENTA NOSTRO PARTNER, nella lista di opzioni in fondo ad ogni pagina del nostro sito.

Altrimenti potrete contattarci via e-mail a assistenza@farinevarvello.com.

In entrambi i casi sarete ricontattati al più presto da un nostro operatore.

COSA TROVO NEL SITO?

Cosa trovo nel vostro BLOG?

All’interno del BLOG potrete trovare le ultime NEWS riguardanti i nostri prodotti, gli articoli sui nostri partner, gli eventi dove potrà trovare FARINAINTERA e i consigli della nostra nutrizionista CLELIA IACOVELLO.

Cosa trovo nella sezione LA NUTRIZIONISTA?

Al suo interno potrete trovare la presentazione della nostra nutrizionista CLELIA IACOVELLO, i suoi consigli per una dieta sana e corretta, e le ricette da lei create o rivisitate con l’utilizzo della nostra FARINA INTERA a basso indice glicemico.

HAI ALTRE DOMANDE?

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattarci.

I Nostri Orari

dal Lunedì al Venerdì
08:30am – 12:30pm
14:00pm – 18:00pm

Sabato e Domenica
Siamo Chiusi

Farina Intera® è un prodotto:

FARINE VARVELLO & CO. S.r.l.
Piazza Castello, 2
20121 Milano

Corso Vittorio Emanuele II, 36
29121 Piacenza (PC)

T. +39.0523.384640
F. +39.0523.1734941
info@farinevarvello.com

CONTATTACI

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattarci.

× Ordina su whatsapp

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi